lunedì 1 ottobre 2007

Tante scuse a tutti

Vorrei scusarmi con quelli che hanno frainteso i miei post precedenti, non esiste nessun flirt, penso che ci sia stato un grosso, ma molto grosso equivoco.
Ho letto i commenti del post precedente e non pensavo, veramente , di aver dato adito a dubbi su flirt diciamo virtuali, anche perchè delle persone che commentano i miei post non conosco nulla se non il nick e il profilo che è presente nei blog di chi li possiede.
Mi dispiace che gocciolina si possa anche minimamente risentire di quello che è successo, perchè non ce ne è motivo, sicuramente i miei post rivolti a lei sono stati equivocati, era solo un modo di aiutarla perchè mi sembrava in difficoltà con la tecnologia , perchè la sentivo e la sento una persona affine, con i miei sogni, le mie illusioni e relative disillusioni, come ho sentito vicina Blue rose, Skiopone e tutte le altre che mi hanno sostenuto , perciò vorrei mantenere i contatti con tutti e tutte, senza equivoci, non esistono flirt nei miei post, e purtroppo neanche fuori, purtroppo come ho già detto tante, troppe volte forse, i miei pensieri sono eslusiva di una persona che non mi vede neanche, se non come semplice conoscente, e questo vi assicuro è quello che maggiormente mi fa soffrire ora.
Scusate se ho fatto qualcosa per essere frainteso, ma non voglio che per le mie parole qualcuno di voi smettesse di seguirmi, e parlo di tutti, nessuno escluso!!!!!!!!!!

Gocciolina 2 ...verità deludente

Una cosa sola, la persona che non ero riuscito a salutare neanche si è accorta che ero mancato una settimana, diciamo che la situazione è veramente deludente, tragicomica direi, sorrido ma come nei disegni, basta capovolgere il sorriso per vedere una faccia triste.
Meglio così, la realtà si affaccia sempre più tra la nebbia della fantasia, dovrebbe portare sole, ma purtroppo riuscirà solo ad intensificare le nuvole.
Basta, ho già scritto troppo, basta così....................., almeno per oggi...........